EBP LAVA è attiva nella produzione di sistemi di sicurezza industriale e civile dal 1978.
Consulenze chiare e dettagliate per costruire soluzioni personalizzate della massima efficienza ed affidabilità evitando sprechi e costi indesiderati.
Per ogni realtà civile o industriale la più opportuna soluzione di sicurezza globale

EBP LAVA
Via Croce, 90 - Loc. Croce - 30024 Musile di Piave (VE)
Tel. 0039.0421.55093 - 0039.337493323
Fax 0039.0421.55484

Certificazione IMQ
L'adesione volontaria al sistema di certificazione IMQ garantisce il cliente sulla serietà e professionalità della ditta installatrice. Il cliente ha la certezza della installazione dell'impianto con apparati certificati e realizzati in piena armonia con le vigenti normative.
Il rilascio del certificato IMQ consente al committente dell'impianto dell'impianto di ottenere uno sconto sul premio della polizza di assicurazione furto, proporzionato al livello di sicurezza dell'impianto, che è in tre livelli di affidabilità in ordine crescente (il 3° livello corrisponde al massimo livello di sicurezza).
EBP LAVA è registrata IMQ quale ditta installatrice di impianti di allarme, con dichiarazione di registrazione del 29.04.1996, per tutti i livelli previsti (1°, 2°, 3° livello) per le province di Venezia e Treviso.
   
Teleassistenza
Tutti gli impianti possono dialogare con i nostri sistemi di teleassistenza a vari livelli. In caso di anomalie, attraverso dispositivi di interfaccia dalla centrale alla linea telefonica o linea cellulare, le varie segnalazioni vengono inviate al nostro centro di teleassistenza.
In questo modo si raggiunge l'obiettivo di semplificare la gestione dell'impianto da parte del cliente, nello stesso tempo, l'eventuale intervento dei nostri tecnici, avviene in modo mirato, riducendone notevolmente il tempo con indubbi vantaggi economici.
Nelle applicazioni più evolute, il nostro centro, su autorizzazione del cliente a mezzo codice personale, può dialogare a distanza con la centrale di allarme, consentendo all'operatore di inviare alla stessa ripristini, modifiche di alcuni parametri, ecc.